«Effettivamente il cammino dell'Inter, in tutta la stagione e dopo l'eliminazione dall'Europa, è di chi sta puntando al colpo grosso».Fabrizio Biasin, a Skysport, ha parlato del momento dei nerazzurri e ha sottolineato: «A gennaio, quando non ha potuto fare mercato, l'Inter si è trovata tra le mani ed Eriksene Perisic, Conte è riuscita a trovare la quadra. Prima aveva pochi difetti in Serie A, adesso ne ha davvero pochissimi. Sembra una seria candidata allo scudetto. Perché è in condizioni psico-fisica ideale».
Ultim'ora
ultimora
Biasin: “L’Inter punta al colpo grosso. Tutto è iniziato in un momento. Dicono a Conte…”
Il giornalista ha parlato della sfida con il Torino e del momento della squadra di Conte che è "in condizione psico-fisica ideale"
-Il Toro cerca di rilanciarsi, ma la formazione dell'Inter è piena di certezze...
Uno dei segni che dimostra se una squadra funziona oppure no è quando impari la formazione a memoria. La formazione dell'Inter è sempre la stessa. Un po' perché l'Inter ahimè gioca solo in campionato. Un po' perché Conte ha trovato l'assetto che gli ha permesso di segnare 63 gol e forse anche di mettere a tacere chi parla dell'allenatore nerazzurro come di un tecnico che fa giocare la sua squadra come nel 1400. Non è vero.
-Oggi però non gioca Eriksen ma Gagliardini...
Perché ha avuto un problema al ginocchio, di poco conto per fortuna. Giusto però che Conte faccia giocare anche chi gioca meno. Anche chi gioca poco riesce a farsi trovare pronto.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.