FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Torino, giorni decisivi per Buongiorno. Tra oggi e domani il verdetto sul difensore di Juric

Torino, giorni decisivi per Buongiorno. Tra oggi e domani il verdetto sul difensore di Juric - immagine 1
Sabato sera l'Inter sarà ospite del Torino. Tra i granata non è ancora certo che ci sarà il difensore fermato da un infortunio all'adduttore

Dopo la sosta per le nazionali, riparte la Serie A. L'Inter avrà subito una sfida delicata: sabato i nerazzurri saranno ospiti del Torino, martedì avranno la sfida di Champions a San Siro contro il Salisburgo. Inzaghi, però, non può permettersi di perdere altri punti in campionato.

Torino Juric

In casa Torino "Sono arrivati i giorni decisivi per Alessandro Buongiorno. Tra oggi e domani Ivan Juric saprà se, sabato sera, potrà nuovamente contare sul difensore azzurro contro l’Inter di Simone Inzaghi. Al Filadelfia cominciano le ventiquattr’ore più delicate per capire quale potrà essere l’orientamento in vista della sfida contro i nerazzurri: Buongiorno sosterrà oggi e domani i test più importanti, quelli tarati sull’alta intensità per valutare la tenuta dell’adduttore lungo destro infortunatosi a Roma, in casa della Lazio, lo scorso 27 settembre", scrive La Gazzetta dello Sport.


Torino, giorni decisivi per Buongiorno. Tra oggi e domani il verdetto sul difensore di Juric- immagine 3

"Negli ultimi dieci giorni, Buongiorno ha seguito un piano personalizzato mirato a provare un rientro anticipato in vista dell’Inter. Le sensazioni finora sono state buone, Alessandro ce la sta mettendo tutta. Ora arriveranno i test-verità: l’imperativo resta quello di non forzare nulla. Se il muscolo lesionato risponderà, bene. Altrimenti il rientro di Buongio slitterà di sette giorni", aggiunge il quotidiano.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.