LEGGI ANCHE
"Da Inzaghi ci si poteva attendere una squadra più aggressiva nella ripresa, dopo un lungo sonno di 45 minuti, e così è stato, anche sull’onda degli ingressi rivitalizzanti di Dumfries, autore del primo assist-gol, e di Frattesi. Inter nuovamente prima, in attesa del Milan".
La 'ThuLa' è decisiva, mentre in trasferta finora la formazione meneghina è stata perfetta:
"E nerazzurri sempre più targati “Thula”, le fauci del miglior attacco del campionato, di questo Moloch che ingurgita in quattro e quattr’otto i granata: Thuram (al 3° centro in A, più 7 assist) infila la prima rete in trasferta del suo cammino, Lautaro chiude appena 8 minuti dopo (11 reti e 2 passaggi vincenti, finora). Neanche a metà secondo tempo la partita era già finita lì (poi in coda sarebbe arrivato anche il rigore di Calhanoglu), con l’Inter che ora si lancia verso il Salisburgo in Champions sulle bollicine di 4 trasferte vinte su 4 senza subire un gol e altri 3 punti pesanti nel duello al vertice".
E sullo spettro sosta...
"Dopo la sosta e le nazionali, poteva rivelarsi un incrocio rischioso: nulla di tutto questo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA