Il commento del quotidiano sportivo il giorno dopo il tris dei nerazzurri in casa della squadra allenata da Juric
"All’Inter è sufficiente una ripresa interpretata alla maniera dei forti di cervello, di qualità, di estro e di ricambi per portare a casa il malloppo cercato e mai comunque messo in discussione".
È l'analisi del quotidiano sportivo Tuttosport all'indomani del successo per 3-0 della squadra di Simone Inzaghi sul campo del Torino di Juric.
"Da Inzaghi ci si poteva attendere una squadra più aggressiva nella ripresa, dopo un lungo sonno di 45 minuti, e così è stato, anche sull’onda degli ingressi rivitalizzanti di Dumfries, autore del primo assist-gol, e di Frattesi. Inter nuovamente prima, in attesa del Milan".
La 'ThuLa' è decisiva, mentre in trasferta finora la formazione meneghina è stata perfetta:
"E nerazzurri sempre più targati “Thula”, le fauci del miglior attacco del campionato, di questo Moloch che ingurgita in quattro e quattr’otto i granata: Thuram (al 3° centro in A, più 7 assist) infila la prima rete in trasferta del suo cammino, Lautaro chiude appena 8 minuti dopo (11 reti e 2 passaggi vincenti, finora). Neanche a metà secondo tempo la partita era già finita lì (poi in coda sarebbe arrivato anche il rigore di Calhanoglu), con l’Inter che ora si lancia verso il Salisburgo in Champions sulle bollicine di 4 trasferte vinte su 4 senza subire un gol e altri 3 punti pesanti nel duello al vertice".