Tanti voti alti e solamente due rimandati in casa Inter per quanto riguarda le pagelle de La Gazzetta dello Sport riguardo alla vittoria contro il Torino.


ultimora
Torino-Inter, pagelle GdS: “Thuram il migliore, tutti promossi tranne due”
Il migliore in campo è Thuram (voto 7) che fa "un tempo a sbattere su Schuurs, poi banchetta sulla fragilità di Sazonov. Si mimetizza, sfugge alla marcatura e segna l'1-0. Devastante negli spazi". Stesso voto anche per Calhanoglu, Sommer, Lautaro e Dumfries. 6,5, invece, per De Vrij, Acerbi, Mkhitaryan e il subentrato Frattesi.
LEGGI ANCHE

Sufficienza per Pavard, Darmian e Carlos Augusto mentre sono due gli insufficienti, anche se parziali: Dimarco e Barella (voto 5,5). "Non sono giorni facili, l'hanno tirato dentro una storia grande. Già è nervoso di suo e questo fango gli ha messo il carico da 11. Troppa tensione nuoce", commenta La Gazzetta su Barella.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA