00:18 min

ultimora

Torino, Juric: “Inter ancora più forte. Buongiorno, Zapata e Sanabria…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole dell'allenatore granata in conferenza stampa alla vigilia dell'impegno di campionato

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Inter. Queste le parole sulla condizione dei suoi: "Abbiamo lavorato con un bello spirito, non ho ancora visto Sanabria che si aggrega oggi. Abbiamo fatto due buone settimane di lavoro. L'Inter è una squadra ancora più forte, si muovono bene e hanno aggiunto tanti cambi, soprattutto a centrocampo"

Sanabria può giocare? Lo vedrò dopo la conferenza, abbiamo allenamento. Non pensavo alle due punte, è una banalità parlare in questo modo...Per me l'importante è che ci si alleni forte. Non è un bene perdere Zapata, non lo voleva nessuno. Il suo non è un infortunio, è una vecchia cicatrice e la sente tirare: succedono queste cose, spero torni già per la prossima anche se con i muscoli non si sa mai. Non ci prendiamo un rischio. Ma per domani non mi cambia nulla. Buongiorno? E' al limite, spero che la prossima torni. Sazonov sta bene, Zima convive con il dolore ma va meglio, Soppy è verso il recupero e Buongiorno spero per la prossima settimana come Zapata. Djidji è ancora fuori".

Chiosa sull'atteggiamento e su cosa manca ancora: "Siamo cresciuti in questi due anni, adesso abbiamo sensazioni non così positive. Queste due settimane sono servite per far capire che abbiamo fatto una crescita, ma non ci siamo ripetuti. Non ho paura a dire che ho sbagliato: in due anni abbiamo fatto a livelli altissimi, adesso si poteva fare meglio e ho dato per scontato certe cose. Pensavamo di aver acquistato certe cose, invece non è così".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.