Il Torino si prepara alla trasferta di San Siro contro l'Inter di Simone Inzaghi. Alla vigilia della sfida contro i nerazzurri, l'ultima del girone d'andata, l'allenatore dei granata Ivan Juric ha parlato nella consueta conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico croato, riportate da Tuttomercatoweb.
ultimora
Torino, Juric: “L’Inter mi ha impressionato, è la squadra che gioca meglio. Inzaghi…”
Le parole dell'allenatore del Torino, Ivan Juric, che presenta la sfida tra i granata e l'Inter, in programma a San Siro domani
Che tipo di avversario affrontate domani?
"L'Inter è la squadra che gioca meglio, sfruttano bene il lavoro di Conte e Inzaghi ha dato imprevedibilità. Si sentono più liberi, hanno giocate meno codificate e si vede. Le ultime giornate mi hanno impressionato per come attaccano e come difendono, è una novità per il nostro calcio. Inzaghi è bravissimo: è un top allenatore"
Quale mentalità dovete avere?
"Partite così ti possono dare tanto: è sbagliato andare là e pensare che quello che viene, viene. Fare risultato potrebbe darci uno slancio per il futuro. Oggi vedo se tutti hanno recuperato, mentalmente stiamo bene e vogliamo stupire provando a vincere"
Come si affronta l'Inter?
"Il nostro atteggiamento non cambierà, sarà quello solito: andremo alti con tutte le conseguenze positive e negative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA