Ormai è questione di ore, per Ljajic al Torino sembra davvero tutto fatto. Questo è quanto scrive l'edizione odierna di TuttoSport, che spiega come Cairo abbia compiuto uno sforzo notevole pur di accontentare il nuovo tecnico, Sinisa Mihajlovic.
ultimora
Torino-Ljajic, ci siamo. Cairo ha deciso: accontenterà le richieste del calciatore
La Roma ha necessità di cedere il calciatore il più in fretta possibile per questioni di bilancio: Ljajic è sempre più vicino ai granata.
"Trattativa a oltranza, per raggiungere l’accordo con Adem Ljajic. Un “sacrificio” per un pezzo da novanta. Il presidente Urbano Cairo l’ha compiuto in modo da avvicinare le richieste dell’entourage. Aspettando il sì, e con un certo ottimismo di base perché il passo compiuto verso il giocatore è notevole. E’ pronto un quadriennale, con opzione per il quinto, superando il milione e mezzo grazie a vari bonus. Un passo che può essere decisivo. Almeno questa è la sensazione. Il Toro, a questo punto, ha fatto il massimo. L’accelerazione è dovuta alle necessità della Roma di chiudere le cessioni entro ventiquattr’ore per motivi di bilancio e di fair play. Di solito a questo punto serve la buonuscita ma questa è un’altra storia. Resta l’attesa, anche dei tifosi, perché il nome è uno di quelli importanti del nostro campionato, anche se si preferisce il giocatore convinto a questa telenovela con sfondo economico. Fali Ramadani, che rappresenta il nazionale serbo, sfrutta ovviamente la scadenza con la Roma fissata nel 2017. Anche per questo il ds Gianluca Petrachi ha trovato l’accordo con i giallorossi abbastanza in fretta. Sette i milioni richiesti, cifra congrua perché il prossimo anno sarebbe svincolato. Più complesso l’accordo con il giocatore, invece. Perché al Toro c’è il tetto ingaggi, sforato soltanto per Quagliarella chiamato a sostituire il partente Immobile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA