ultimora

Torino, vicini due colpi di mercato per Sinisa Mihajlovic

Alessandro De Felice

Il club granata potrebbe presto concludere due trattative di mercato: avanzati i contatti sia con Giaccherini che con Ljajic.

Il Torino di Sinisa Mihajlovic sta per mettere a segno due colpi molto importanti: si tratta di Emanuele Giaccherini e Adem Ljajic, che presto potrebbero vestire il granata. Ecco cosa scrive a riguardo l'edizione odierna di TuttoSport:

"Ljajic e Giaccherini sono virtualmente a un passo, ma già soltanto dopo tutto quello che è successo nelle ultime 24 ore, la situazione resta oggetto di fibrillazioni continue. Soprattutto sul fronte del trequartista serbo. Dal mattino alla sera si sono susseguiti sorpassi e controsorpassi sull’asse Toro-Celta Vigo, con i galiziani convinti di aver compiuto le mosse vincenti verso la fine della mattinata, ma con i vertici granata capaci di realizzare poi uno straordinario colpo di coda, così da tornare pienamente in corsa per l’ingaggio del romanista. Tanto è vero che a tarda sera, con prosieguo nella notte, andavano in scena nuove serrate trattative con gli agenti di Ljajic, nella speranza di chiudere positivamente, una volta per tutte, questa vicenda di mercato. Vicenda che può sembrare fin... incredibile, ma che in realtà presenta tutti i requisiti classici di molti casi simili: ovvero più club in azione sullo stesso obiettivo, con un giocatore “abile” a ballare su diversi tavoli. Il tutto, ulteriormente condizionato dalle mosse della società proprietaria del cartellino, obbligata a sua volta a tener aperte più piste, per proteggere i propri interessi".