ultimora

Torna la CL, e l’atmosfera la scalda D. Luiz: “Mourinho speciale? Per voi, non per me!”

Dario Di Noi

Torna la Champions League, tornano le grandi sfide fra i migliori club del calcio europeo, pronti a combattere per riuscire a conquistare il trofeo più ambito del continente. Si riparte con le sfide di ritorno degli ottavi di finale, fra i quali...

Torna la Champions League, tornano le grandi sfide fra i migliori club del calcio europeo, pronti a combattere per riuscire a conquistare il trofeo più ambito del continente. Si riparte con le sfide di ritorno degli ottavi di finale, fra i quali spicca l’accoppiamento tra Chelsea e Psg.

I blues ritrovano i campioni di Francia dopo l’1-1 dell’andata, ma in questa precisa sfida c’è qualcosa di più. Josè Mourinho, infatti, incontrerà di nuovo l’ex David Luiz, partito da Londra (a suon di milioni) la scorsa estate per approdare in quel di Parigi. Proprio il brasiliano ci ha tenuto a scaldare per bene l’atmosfera, rispondendo così ad una domanda sullo stesso Mou. Tra i due, non è mai intercorso uno splendido rapporto, e le parole del nazionale verdeoro lo confermano a pieno. Quanto è speciale Josè Mourinho? La risposta di David Luiz è piuttosto chiara: “Speciale? E’ speciale per voi, non per me”.