FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Zielinski e Arnautovic da valutare. Da domani torna Lautaro. Taremi, Genova più lontana

Inter, Zielinski e Arnautovic da valutare. Da domani torna Lautaro. Taremi, Genova più lontana - immagine 1
Il capitano dell'Inter ha accorciato le vacanze e a partire da domani sarà a disposizione per preparare la prima di campionato
Andrea Della Sala Redattore 

Da domani l'Inter sarà al completo, con il ritorno ad Appiano Gentile di Lautaro Martinez. Inzaghi dovrà fare i conti con alcuni piccoli acciacchi: dopo Taremi, come riportato da Fcinter1908, si sono fermati anche Zielnski e Arnautovic.

Inter, Zielinski e Arnautovic da valutare. Da domani torna Lautaro. Taremi, Genova più lontana- immagine 2

"Due affaticati da valutare oggi, altre due piccole spine in questo agosto nerazzurro. Ieri hanno lavorato a parte alla Pinetina sia Kristjan Asllani, che non aveva partecipato per precauzione all’amichevole con il Pisa di venerdì, sia Piotr Zielinski e Marko Arnautovic, loro sì in campo all’Arena Garibaldi e usciti un po’ acciaccati dalla partita. Il polacco e l’austriaco faranno accertamenti medici oggi per capire l’origine del fastidio e l’entità di questo piccolo stop", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, Zielinski e Arnautovic da valutare. Da domani torna Lautaro. Taremi, Genova più lontana- immagine 3

"Per il resto, domani Simone Inzaghi ritroverà... l’Inter. L’Inter completa, con tutto l’arsenale. Lautaro Martinez, che atterra oggi a Milano dalle ferie accorciate, si presenterà al centro sportivo e per la prima volta in questa stagione 2024-25 il tecnico potrà lavorare con tutta la rosa in vista del debutto in campionato, il 17 agosto in casa del Genoa. Il Toro con ogni probabilità sarà titolare anche perché, man mano che passano i giorni, si riducono le possibilità che Mehdi Taremi possa recuperare: ieri l’iraniano ha continuato a fare terapie alla Pinetina", aggiunge il quotidiano.

 

tutte le notizie di