Radio Nerazzurra , coordinata da Massimo Colombo, (CLevel manager in grandi gruppi editoriali, imprenditore, investitore e mentor in startup, esperto digitale e media), grazie ad una redazione composta da giornalisti e conduttori con importanti esperienze editoriali, dal direttore Lapo De Carlo, allo station manager Mauro Corno, passando Gabriele Borzillo, passando per Sergio Sironi, voce storica della radio italiana ed il giovane Bruno Cadelli. Radio Nerazzurra può vantare una redazione di giornalisti e conduttori interisti con importanti esperienze editoriali, dal direttore Lapo De Carlo (direttore anche de L’Interista.it, opinionista in tv) a Gabriele Borzillo, passando per Sergio Sironi, voce storica della radio italiana ed il giovane Bruno Cadelli. A cui si aggiunge anche la sensibilità femminile di Olivia da Gama, modella brasiliana da anni in Italia.
Il linguaggio, fatto anche di discussioni e confronto con i tifosi, come in un bar sport virtuale, si caratterizza per una spiccata propensione all’ironia, al ritmo e al coinvolgimento inedito del pubblico, tutto sempre con fairplay e pacatezza. Non mancheranno gli ospiti eccellenti del mondo nerazzurro, come ex giocatori, tifosi eccellenti e gli opinionisti più noti del mondo Inter. Tra questi, anche tutti gli opinionisti di Fcinter1908.
Dal 19 novembre al 22 gennaio, tutti gli interisti sono chiamati a raccolta per diventare parte integrante di Nerazzurra, attraverso una campagna di crowdfunding. In italiano significa “finanziamento collettivo” ed è uno strumento di raccolta fondi sempre più frequentato con lo scopo di cercare sostenitori e investitori per il finanziamento di progetti, anche con piccole cifre, con un ticket minimo di 250 euro, i quali diventeranno automaticamente soci di Nerazzurra Media srl. Un’opportunità che darà la possibilità di diventare partner di questa bella iniziativa, investendo in un progetto dinamico e con grandi ambizioni.
Sarà Mamacrowd, che è la principale piattaforma di equity crowdfunding italiana, ad ospitare la campagna (qui il link dedicato https://mamacrowd.com/it/project/nerazzurra-media ).
Grazie a questo strumento, Nerazzurra Media mira a raccogliere i fondi per consolidarsi e farsi conoscere con campagne di marketing e rafforzare la struttura commerciale. Ma anche ampliando il palinsesto, migliorando l’esperienza dei suoi ascoltatori, incrementando la distribuzione digitale e le iniziative che permetteranno a Radio Nerazzurra di essere ancora di più il polo di riferimento di tutti i tifosi interisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA