00:34 min

ultimora

Torneo di Oberndorf, Inter Primavera ko in finale: 2-1 per lo Schalke nonostante Vergani

Marco Macca

Arriva un ko per i giovani nerazzurri nel torneo amichevole

Arriva una sconfitta per l'Inter Primavera di Madonna nella finale del Torneo di Oberndorf. I giovani nerazzurri, infatti, hanno rimediato un ko per 2-1 che consegna la vittoria della competizione amichevole allo Schalke 04. Eppure, l'Inter era andata in vantaggio dopo tre minuti grazie alla rete di Vergani. Ma la squadra tedesca è riuscita nella rimonta con Yildiz, in gol al 23', e con Thiaw, autore della rete della vittoria al 61'.

"La finale della prestigiosa rassegna internazionale è Inter-Schalke 04. La squadra di Madonna, capace di interpretare ancora una volta al meglio l'inizio del match, si porta subito in vantaggio grazie al gol di Vergani al 3'. Lo Schalke, però, pareggia al 24' con Yildiz e al 61' con Thiaw (posizione di partenza dubbia) completa la rimonta aggiudicandosi il torneo. 

Per il neo allenatore Armando Madonna si tratta di un buon test, utile per conoscere la squadra e mettere nelle gambe minuti importanti in vista dei futuri impegni. L'U19 nerazzurra sarà ora impegnata lunedì 13 agosto nel torneo di Vignola e martedì 14 contro la Virtus Bergamo, prima di trasferirsi in Olanda dove affronterà in amichevole l'Ajax", si legge sul sito dell'Inter.