"La sua qualità a questa Inter serve. Con lui la squadra accelera". Con questo giudizio il Corriere dello Sport dà sei in pagella ad Eriksen dopo la partita col Torino.
ultimora
Torino-Inter, pagelle CdS: “Eriksen serve. Brozovic lento, Barella non stellare”
Il giornale promuove ovviamente Lautaro, dà una sufficienza a Lukaku in una giornata difficile e il croato non arriva alla sufficienza
Il voto più basso della giornata viene rifilato ad Hakimi, 5 perché ha giocato una "Gara con il freno a mano tirato. Aggiunge l’errore al tiro che poteva fruttare il 2-0". 5.5 invece a Brozovic. Questo il giudizio del quotidiano sportivo: "Lento nell’impostare l’azione. La precisione nei passaggi c’è, ma perde spesso un tempo di gioco". 6 invece per il compagno di reparto, Barella che ha giocato una gara senza guizzi e non ha brillato come al solito.
In attacco 6.5 a Sanchez che è stato decisivo con l'assist dato a Lautaro Martinez in occasione del 2 a 1, 6 a Lukaku ma sufficienza risicata assegnata al belga solo per il rigore segnato. All'argentino invece 7.5 ovviamente perché non solo si è procurato il penalty segnato dal compagno, ma ha segnato il gol decisivo che vale i tre punti.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA