00:15 min

ultimora

Toro-Inter, la moviola. CdS: “Gol Sanabria, due spinte su Skriniar. Rigore, Izzo ingenuo”

Eva A. Provenzano

Proteste nerazzurre in occasione del pareggio del Toro. Ci sono ben due falli su Milan (e forse pure uno su Barella) ma per l'arbitro e il VAR è tutto regolare

Un parapiglia in area. L'Inter ha vinto alla fine la partita contro il Torino ma i granata avevano pareggiato con un gol che aveva sollevato qualche dubbio. La moviola del Corriere dello Sport a proposito della rete siglata da Sanabria ha scritto: "Flipper in area dove regna il caos, le lamentele sono dovute a un fallo su Skriniar, spinto sia dallo stesso Sanabria che da Zaza. Al Var c’e Fabbri, che lascia correre". Con due spinte su Milan (e Barella già a terra) il gol del Toro è stato comunque giudicato regolare dall'arbitro e dagli assistenti. 

Pochi dubbi sul rigore assegnato a Lautaro Martinez e battuto da Lukaku."Izzo va dritto sull'argentino. Netta l’irregolarità, troppa l'irruenza". "Inflessibile" l'arbitro quando dà un giallo a Gagliardini per aver sgambettato Verdi. Su un contrasto in area tra Skriniar e Belotti ci sono state le proteste dei granata, ma il contatto tra i due viene definito "lieve" dal moviolista dello stesso quotidiano.

(Fonte: Corriere dello Sport)