LEGGI ANCHE
MACCHINA DA ASSIST
—Con il corner perfetto per la testa di Acerbi, Hakan Calhanoglu è arrivato a quota 50 assist serviti in Serie A. Da quando veste la maglia dell'Inter nessun giocatore ha fornito più passaggi vincenti su calcio piazzato del centrocampista turco nei maggiori cinque campionati europei: Calhanoglu è a quota 11, al pari di Vincenzo Grifo del Friburgo.
117 SECONDI
—Due gol in meno di due minuti: contro il Bologna sono trascorsi solamente 117 secondi tra la rete di Acerbi e quella del raddoppio di Lautaro Martinez.
LA RETE DI ACERBI
—Francesco Acerbi ha messo a segno contro il Bologna il suo primo gol in campionato con la maglia nerazzurra. La sua unica rete con l'Inter infatti era arrivata nella sfida degli ottavi di Coppa Italia contro il Parma nella scorsa stagione. Acerbi non realizzava un gol in Serie A dal 30 aprile 2022, quando andò in rete in uno Spezia-Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA