ultimora

Torres, in Spagna pensano già  all’esordio: da sogno, col Real mai battuto…

Un esordio da sogno, contro gli acerrimi rivali del Real Madrid, sta aspettando il Nino Torres, protagonista del clamoroso scambio con Cerci (tra Milan e Atletico) che pare vicinissimo alla conclusione. Manca l’ufficialità, ma nel frattempo...

Dario Di Noi

Un esordio da sogno, contro gli acerrimi rivali del Real Madrid, sta aspettando il Nino Torres, protagonista del clamoroso scambio con Cerci (tra Milan e Atletico) che pare vicinissimo alla conclusione. Manca l'ufficialità, ma nel frattempo in Spagna hanno già fissato la data d’inizio della sua seconda era in maglia rojiblanca.

Con ogni probabilità, Torres debutterà il prossimo 7 gennaio, al Vicente Calderon, contro il Real Madrid, per un incontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Coppa del Re. Non potrà debuttare prima perché in Italia il mercato apre solo il 5 gennaio. Perciò, nonostante il probabile scalo a Madrid sia fissato per lunedì 29 dicembre, il transfer non arriverà in tempo per l’impegno di Liga con il Levante (previsto per il 3 gennaio).

Tutto rimandato al derby col Real Madrid, non appena il tutto dovesse divenire ufficiale. Contro le merengues, Torres ha giocato 9 partite di Liga senza mai vincere una volta: 4 pareggi e 5 sconfitte. Un solo gol all’attivo, nell’ultimo derby giocato (1-1 finale): fu l’unica volta che riuscì a battere Casillas.