ultimora

Torres: “Lasciai Liverpool e Gerrard era distrutto. Noi due eravamo…”

Alessandro De Felice

Da qualche mese il suo nome viene accostato con insistenza alla maglia nerazzurra: Fernando Torres, attaccante del Chelsea e della Nazionale spagnola si confessa e racconta il duro momento dell’addio al Liverpool: “Avevo 27 anni e...

Da qualche mese il suo nome viene accostato con insistenza alla maglia nerazzurra: Fernando Torres, attaccante del Chelsea e della Nazionale spagnola si confessa e racconta il duro momento dell'addio al Liverpool:

"Avevo 27 anni e sentivo il desiderio di vincere qualche trofeo. Nel frattempo la società iniziava a vendere calciatori del calibro di Xabi Alonso e Mascherano, non reinvestendo sul mercato affinché questi campioni potessero essere sostituiti. Capii che non avrei potuto vincere con quella maglia o che per farlo avrei dovuto attendere molto, perché c'erano in ballo molti cambiamenti societari. Gerrard venne a cercarmi e mi disse che era giunto il momento di pensare a me, ma quando gli comunicai la decisione di andar via era distrutto. E' stato uno dei momenti più duri della mia carriera, Steven era il mio miglior compagno al Liverpool e non sapevo se andando via ne avrei trovato un altro così. Noi due eravamo fatti l'uno per l'altr".