FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Torricelli: “Scudetto? Inter ancora davanti a tutte. Ma se inizia a balbettare dico…”

DFB-All-Stars v Azzurri Legends - Friendly Match
"Motta come Lippi? Non mi piace fare certi paragoni, ma ho rivisto una squadra esaltante", ha detto Torricelli su Lipsia-Juve
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Moreno Torricelli, ex difensore della Juventus, ha parlato così delle possibilità che il Napoli di Conte vinca lo scudetto:

"Se il Napoli può vincerlo? Assolutamente sì, Conte lo conosciamo, punta sempre al massimo, la squadra è attrezzata ed è rimasta bene o male quella dell'ultimo Scudetto. Può giocarsi le sue chance. L'Inter la vedo ancora un gradino sopra le altre, ma se dovesse balbettare il Napoli si può inserire".


Torricelli: “Scudetto? Inter ancora davanti a tutte. Ma se inizia a balbettare dico…”- immagine 3

Motta può fare come Lippi?

"Sì, è vero. Non mi piace fare certi paragoni, ma ho rivisto una squadra esaltante. Di solito quando vai sotto tendi a difenderti, invece non è successo questo. Ma è una partita, ora bisogna accelerare e non mollare mai, perché Champions e campionato sono molto lunghi. Queste vittorie, ripeto, aiutano a farti capire che stai lavorando bene. Motta comunque mi sta piacendo tanto, mi è sembrato fin da subito uno con le idee chiave, ha rinunciato a giocatori molto importanti ed è andato avanti per la sua strada. Non ha paura di lanciare giovani che per lui valgono"

tutte le notizie di