ultimora

Tottenham, non solo Icardi. Spuntano voci su un possibile scambio

Secondo DataSport, il Tottenham non sarebbe interessato soltanto a Mauro Icardi: agli Spurs, infatti, piace Marcelo Brozovic. Scambio con Lamela?

Simona Castellano

Secondo DataSport, il Tottenham non sarebbe interessato soltanto a Mauro Icardi: agli Spurs, infatti, piace Marcelo Brozovic, considerato "primo obiettivo per rinforzare la mediana degli inglesi", si legge sul sito.

L'Inter da una parte vorrebbe fare cassa, chiedendo 25 mln, dall'altra sarebbe interessata ad una contropartita tecnica, cioè Lamela che da sempre piace a Mancini che "lo vorrebbe come attaccante esterno nel suo 4-2-3-1. Lamela che è già stato in Italia (ha giocato nella Roma), gradirebbe l'ipotesi Inter".

Il Tottenham però è alla ricerca anche di un rinforzo per l'attacco: "nei giorni scorsi emissari degli Spurs si sarebbero incontrati con l'entourage di Mauro Icardi, per sondare il terreno", si legge sul sito.

Il giocatore è stato dichiarato incedibile dalla società nerazzurra, ma su di lui ci sono tanti club, tra cui Arsenal e Atletico Madrid e non è da escludere che anche il Tottenham faccia parte di questi interessati: "servono 45-50 milioni per convincere l'inter a privarsene", scrive DataSport.

tutte le notizie di