LEGGI ANCHE
Il mercato della Roma è stato importante, sono arrivati giocatori da grandi club. Da ciò che so io, difficilmente ne prenderanno altri a gennaio. Chi arriva a gennaio vuol dire che altrove non gioca.
Mourinho merita che la Roma gli allunghi il contratto? È uno dei più grandi allenatori al mondo, in circolazione. Lui e Ancelotti sono i più vincenti. Ha portato la Roma a vincere la Conference e fare la finale di Europa League, non so se due di fila - Coppa Italia a parte - fossero mai state fatte. Con me in 25 anni mai, penso non fossero mai state fatte. Solo per questo va elogiato, sai Roma che ambiente è. Io sono tifoso della Roma e lo ringrazierò a vita. Dovesse riuscire a portarli in Champions… Io sono dell’idea che i grandi allenatori devono stare in grandi squadre e Mourinho deve stare alla Roma, che è una grande. Se dovesse rimanere, io sono felice. Dovesse andare via, spero venga un allenatore all’altezza.
Preferisco fare 10 finali e perderle tutte e 10 che non andare mai… Mi prenderanno per matto, ma la gente che ne sa… I treni passano una volta sola.
Dybala è il fulcro di questa squadra, quello che ti fa la giocata. Con Lukaku forma una coppia perfetta, speriamo ce lo facciano vedere il prima possibile.
Rientrare alla Roma? Ogni volta finiscono su questa cosa... I matrimoni si fanno in due, dall'altra parte non c'è volontà quindi stop. Io per la Roma comunque ci sarò sempre, anche se non sto dentro è come se ci fossi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA