L'ex capitano della Roma ha parlato del suo possibile ritorno nel club della capitale e anche del giocatore nerazzurro che ha segnato due gol con l'Italia
«Mourinho ti vuole alla Roma? Penso di sì, così ha detto no? O avete scritto una stronzata?». Francesco Totti ha risposto così alle domande dei giornalisti a margine della seconda edizione degli Italian Padel Awards al Foro Italico.«Pronto ad accettare l'invito di Mourinho? Ha detto una cosa, ora aspettiamo e vediamo», ha aggiunto sull'idea del tecnico giallorosso.
L'ex capitano della Roma ha anche parlato dell'esordio del suo ex allenatore, Spalletti, sulla panchina della Nazionale italiana: «Alti e bassi. Prima partita così e così, seconda abbastanza bene. Frattesi rimpianto per la Roma? Ma era qui vent'anni fa, come fa ad essere un rimpianto. E' un buon giocatore e sono contento per lui. Lukaku-Dybala? Ancora non l'abbiamo vista giocare, ma ci aspettiamo grandi cose. Obiettivi? La Roma deve lottare per la Champions. L'inizio di stagione non è stato buono, ma il campionato è ancora lungo», ha concluso l'ex calciatore.