LEGGI ANCHE
Tra le squadre candidate alla vittoria in Serie A ha poi individuato nella Juventus la favorita "perché non facendo le coppe ha un altro modo di lavorare e questo non è poco". E se di Mourinho ha detto "è l'arma in più della Roma", parlando della 10 e di Dybala ha spiegato: "Io non sono il proprietario di quella maglia, ma il prossimo numero 10 deve saper portare rispetto alla società e ai tifosi. Paulo non me l'ha mai chiesta".
Infine l'in bocca al lupo a Spalletti, nuovo ct dell'Italia: "Sicuramente farà grande la Nazionale, vedremo delle belle partite"."La Nazionale è di tutti. Adesso l'ha presa in mano Spalletti e, sicuramente, farà grandi cose. Vedremo delle belle partite. Sono tifoso, come sempre, e gli faccio un grande in bocca al lupo". Con queste parole Francesco Totti, ai microfoni di Radio Tv Serie A con Rds, ha commentato la nomina di Luciano Spalletti alla guida della Nazionale azzurra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA