00:16 min

ultimora

Totti: “Momento complicato per la Roma. Juve fa campionato a parte, le altre big…”

Andrea Della Sala

L'ex capitano della Roma ha parlato dell'avvio della Serie A e delle difficoltà della squadra di Di Francesco

Dopo la sconfitta col Milan, in casa Roma è un momento particolare. Ai microfoni di Roma Radio ne ha parlato l'ex capitano giallorosso Francesco Totti: "Viviamo un momento particolare, nessuno si sarebbe aspettato questo inizio. La Juventus sta facendo un campionato a parte, è fuori concorso, ma tutte le altre grandi del campionato hanno avuto difficoltà. Noi cerchiamo di arrivare tra il 2° e il 4° posto e di passare il girone di Champions League. Dobbiamo rimanere uniti e compatti. Le chiacchiere da bar, tra giornali e radio, le dobbiamo lasciare fuori Trigoria. Il mister è uno dei migliori allenatori italiani in circolazione, con il tempo dimostrerà il suo valore, anche se già lo scorso hanno ha fatto vedere di essere bravo, da Roma. Ci serve l'appoggio dei tifosi, insieme possiamo uscire da questo momento. Il mister sa come uscirne, la squadra dovrà esser brava a seguire le sue idee per tornare a fare bene".

MERCATO - "Monchi ha venduto dei grandi giocatori, ma ne ha anche acquistati altri. La squadra è forte, ha molti calciatori convocati dalle nazionali. Ho sentito tante parole superflue su Monchi, a fine anno potremo tirare una riga e criticarlo, se non arriveranno risultati".

ADDIO"Sono riuscito a rivedere le immagini del mio addio al calcio, dopo Roma-Genoa. Lo stavano guardando i miei figli, mi sono fermato. Era meglio che non mi fermavo...".