ultimora

Totti record-man, anche Zanetti non resiste: “Complimenti grande campione!”

Dario Di Noi

Il suo 38esimo compleanno e il record raggiunto con il gol segnato in Champions al Manchester City (mai nessuno ha iscritto il propria nome sul tabellino dei marcatori alla sua età età, 38 anni e 3 giorni) sono state un’occasione ghiotta...

Il suo 38esimo compleanno e il record raggiunto con il gol segnato in Champions al Manchester City (mai nessuno ha iscritto il propria nome sul tabellino dei marcatori alla sua età età, 38 anni e 3 giorni) sono state un'occasione ghiotta per inviare messaggi di auguri e di infiniti complimenti ad uno dei calciatori italiani più forti di tutti i tempi. Per Francesco Totti, capitano e uomo simbolo della Roma, sono giorni di orgoglio e gioia, e in tanti gli stanno dedicando un pensiero del tutto particolare. Tra questi un altro storico capitano del calcio italiano, Javier Zanetti, che con Totti - in campo e fuori - ha sempre avuto un gran rapporto sia professionale che di stima reciproca.

Per questo, attraverso il proprio profilo Facebook, l'attuale vicepresidente nerazzurro ha voluto dedicare un pensiero al campione giallorosso: "Un grande record per un grande campione: complimenti Francesco!"