La società giallorossa prova a compattare un ambiente che rischia di frammentarsi. Questo è quanto si apprende da Gazzetta.it, che spiega come dopo l’ennesimo diverbio Totti-Spalletti si cerchi almeno di simulare la normalità:
ultimora
Totti-Spalletti, sorrisi in diretta durante l’allenamento. Ma a Trigoria…
La società giallorossa prova a compattare un ambiente che rischia di frammentarsi. Questo è quanto si apprende da Gazzetta.it, che spiega come dopo l’ennesimo diverbio Totti-Spalletti si cerchi almeno di simulare la normalità: “Prove di...
"Prove di normalità o, quantomeno, di tregua armata. Stamattina, per precisa scelta della società avallata sia da Spalletti sia da Totti, la Roma ha deciso di provare ad archiviare le scintille di Bergamo tra tecnico, capitano ed altri giocatori e, dopo un breve confronto tra tutte le parti in causa, i calciatori sono scesi in campo per allenarsi come se niente fosse. Non solo: le telecamere di Roma Tv sono state sistemate ai lati del campo, per più tempo rispetto al solito, e hanno ripreso per qualche minuto Szczesny entrato in campo tra gli applausi - oggi compie 26 anni - ma soprattutto i sorrisi (apparsi un po’ di circostanza) tra Spalletti e Totti. Ad uso e consumo delle telecamere e dei giornali, visto che la rassegna stampa di oggi ha mandato di traverso la colazione a più di qualcuno a Trigoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA