ultimora

Totti: “Vincere a Milano non è semplice. Florenzi e Osvaldo…”

Ha portato la sua squadra alla vittoria e sprizza gioia da tutti i pori. Ai microfoni di Premium Calcio, Francesco Totti ha commentato il match di questa sera: “Sto bene fisicamente, le gambe vanno. Abbiamo fatto una buonissima preparazione...

Daniele Vitiello

Ha portato la sua squadra alla vittoria e sprizza gioia da tutti i pori. Ai microfoni di Premium Calcio, Francesco Totti ha commentato il match di questa sera: "Sto bene fisicamente, le gambe vanno. Abbiamo fatto una buonissima preparazione e corro, così' come tutta la squadra. Venire a vincere a Milano non è semplice, prestazione importante. Molta fiducia per il futuro, speravamo di vincere anche la prima di campionato, non è stato così e molti si sono lamentati. Questa è la nostra risposta. Florenzi? Fra giovani ci capiamo (sorride ndr). Può fare veramente bene, ha grandi potenzialità. Il gol all'esordio a San Siro è una grande cosa. Osvaldo? Uno dei due doveva far gol, mi sono trovato io a dargli la palla ed è andata bene così".

Ai microfoni di Sky, il capitano della Roma ha rilasciato queste dichiarazioni: "Prestazione da otto? E' stata una Roma completa. Per affrontare una squadra come l'Inter serviva questa squadra. Abbiamo fatto la partita che serviva. Io sto bene e se i miei compagni girano tutti al meglio allora meglio per me. Osvaldo? Eravamo d'accordo, o io o lui dovevamo fare gol. Detto fatto ed è stato importante per chi ci segue sempre e ci ha seguito fino a qui. A Roma è facile esaltarsi ed è facile andare giù, restiamo coi piedi per terra, abbiamo le carte in regola per fare bene in campionato".