ultimora

Touré, dopo l’ok dalla Cina Ausilio all’assalto del giocatore. Cedendo Brozovic…

Simona Castellano

Come riporta TuttoSport, Ausilio sarebbe in attesa del via libera dalla Cina per studiare con l'agente di Touré la strategia per dare l'assalto all'unico giocatore chiesto da Mancini.

Piero Ausilio nel corso della lunga intervista concessa nei giorni scorsi ha sottolineato come la trattativa per Yaya Touré sia subordinata alla vendita del club. "Quindi è in attesa solo del via libera dalla Cina per studiare con l'agente dell'ivoriano la strategia per dare l'assalto all'unico giocatore chiesto da Mancini", scrive TuttoSport.

Il giocatore sarebbe regalo gradito sia a Mancini sia ai tifosi interisti, ma il suo arrivo chiuderà le porte ad altri extracomunitari. "Per questo l'Inter prima di effettuare nuovi acquisti dovrà prima pensare a vendere. In cima alla lista c'è Brozovic per il quale il club nerazzurro chiede 30 milioni. E' chiaro, quindi, che se dovesse arrivare un'offerta congrua, che potrebbe essere anche di 25 milioni, il centrocampista sarebbe venduto per portare a Mancini anche Candreva. L'esterno della Lazio è nei pensieri del tecnico da diverso tempo", scrive il quotidiano.

(Fonte: tuttosport.com)