ultimora

Touré-Inter, settimana decisiva: Ausilio tratta l’ingaggio con l’agente

Alessandro De Felice

Potrebbero essere giorni importanti per l'arrivo del centrocampista a Milano, il ds nerazzurro intanto fissa l'appuntamento con il suo procuratore.

Sarà la settimana decisiva per Yaya Touré all'Inter. Questo è quanto scrive l'edizione odierna di TuttoSport, che spiega come nei prossimi giorni saranno importanti i contatti tra Piero Ausilio e Dmitry Seljuk, agente dell'ivoriano:

"Con Europeo e Coppa America in corso e determinate trattative di conseguenza congelate (Murillo e Brozovic in uscita, Vrsaljko e Candreva in entrata), il focus dell'Inter - in attesa dell'assemblea dei soci del 27 giugno che ratificherà il cambio di proprietà - è concentrato su Yaya Tourè. In settimana, infatti, sono previsti nuovi contatti fra l'agente dell'ivoriano e il Manchester City per definire la situazione. Dopodiché sarà poi la trattativa fra il procuratore e il ds Ausilio per l'ingaggio a determinare l'eventuale arrivo o meno di Yaya Touré. Se il club accontenterà Mancini, l'Inter, di fatto, occuperà con netto anticipo i due slot a disposizione per tesserare giocatori extracomunitari: uno sarà di Yaya Tourè, l'altro del terzino turco Erkin.".