Si pensava che la tournée negli States potesse essere annullata. Ma come hanno confermato anche gli organizzatori della Florida Cup, l'Inter alla fine partirà per giocare contro Arsenal, Everton e Millionarios. Il club aveva chiesto di essere esentata dal torneo e dalle gare previste per il diffondersi della variante Delta del covid19. Ma alla fine il club nerazzurro ha deciso di rispettare il contratto, con clausole e penali in caso di mancata partecipazione, e di partire salvo nuovi cambiamenti di direzione.
ultimora
Inter in tournée per rispettare il contratto. Lazaro? Il club ha idee diverse dalle sue
Il club nerazzurro partirà alla volta degli States come previsto e nonostante i timori per la variante Delta. Inzaghi lavora alla Pinetina
Seduta e altri arrivi
Nella giornata di oggi Inzaghi ha fatto svolgere una doppia seduta ai suoi uomini. C'erano anche Brozovictornato dopo le sue tre settimane di ferie e Sensi che era già rientrato ma negli ultimi giorni si era assentato dal ritiro per presentarsi all'altare nel giorno del suo matrimonio. Nei prossimi giorni si aggregherà al gruppo anche Perisic, l'altro croato dell'Inter. È guarito dal coronavirus l'otto luglio, ancora qualche giorno di riposo e sarà poi a disposizione del tecnico nerazzurro.
Si è allenato con il gruppo anche Lazaro che si è negativizzato dal Covid, come ha spiegato lo stesso agente anche ai nostri microfoni. Dalle sue parole il calciatore vuole rimanere all'Inter. Ma di diverso parere sono Ausilio e Marotta che stanno cercando una squadra per lui.
(Fonte: CdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA