- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lorenzo Insigne ha lanciato il suo segnale al Napoli per un adeguamento e rinnovo di contratto. Il club dal canto suo non vede i motivi di tutta questa fretta a due anni e mezzo dalla scadenza, alle cifre che chiedono i suoi agenti.
Secondo quanto scrive Il Mattino, con questi presupposti il braccio di ferro è inevitabile. Da una parte Insigne ha messo temporaneamente da parte le sirene estere, in attesa di capire quale sarà l'ultima offerta del Napoli: il club azzurro non è disposto ad andare oltre i 3 milioni all'anno, tenendo per sé il 100% dei diritti d'immagine.
Il calciatore attende un ulteriore rilancio e l'impressione che 4 milioni potrebbe essere la cifra giusta per chiudere il rinnovo. Inoltre restano i dubbi legati ai diritti di immagine dato ci sono molti sponsor interessati. La situazione dunque è in stallo ma con molta probabilità si dovrebbe sbloccare prima della partenza del ritiro estivo di Dimaro. L'aspetto economico inoltre è importante ma c'è anche un altro aspetto che interessa Insigne ed è legato a questioni tecniche: vuole rassicurazioni di essere posto al centro del progetto nel futuro.
(Fonte: Pino Taormina, Il Mattino 21/03/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA