- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Alla fine della partita Milan-Juve, nonostante il rigore dato ai milanisti per un presunto fallo di mano di Isla è quantomeno generoso, non esistono polemiche. I protagonisti rossoneri e juventini accettano il verdetto del campo e si scambiano gentilezze nel post partita.
Massimiliano Allegri, ai microfoni di SkySport addirittura ammette: "Visto dal campo sembrava esserci, visto in televisione il rigore non c'è". Insomma, al di là di quanto i suoi ragazzi abbiano fatto per meritare i tre punti, se li sono aggiudicati con un penalty che non c'era. Galliani cerca di spiegarlo riguardando la moviola: "Difficile capire dove finisce il braccio e finisce l'ascella".
Sembra un errore arbitrale che - forse in altre circostanze - avrebbe fatto infuriare la società juventina. E invece no. Nessun commento. Arriva, sempre ai microfoni di Sky, la dichiarazione 'minimal' di Marotta che dice: "Alla fine dell'anno credo che gli errori si compensino, sarebbe stata una partita da zero a zero, ma non era la solita Juve, abbiamo giocato una delle peggiori partite e quindi non ci sono alibi". Nessuna battutina, nè frecciatine troppo appuntite. Niente di niente. That's amore!
© RIPRODUZIONE RISERVATA