ultimora

Tramezzani: “Celtic insidioso ma l’Inter è cresciuta. Serve equilibrio in difesa…”

Riparte l’Europa League. Questa sera nelle sfide valide per l’andata dei sedicesimi di finale saranno impegnati ben cinque club italiani. Tra questi c’è anche l’ Inter, squadra volata in Scozia per affrontare il Celtic....

Francesco Parrone

Riparte l'Europa League. Questa sera nelle sfide valide per l'andata dei sedicesimi di finale saranno impegnati ben cinque club italiani. Tra questi c'è anche l' Inter, squadra volata in Scozia per affrontare il Celtic. "Non sarà una gara semplice - ha dichiarato ai nostri microfoni Paolo Tramezzani, ex difensore nerazzurro -. Il Celtic è una buona squadra e potrà godere della spinta del pubblico che in queste gare fa la differenza. A livello tattico, però, l'Inter nelle ultime due settimane è cresciuta molto. Inoltre, sia l'allenatore che la società puntano su questa competizione e la concentrazione secondo me sarà massima".

Quali errori dovrà evitare l'Inter?"Ultimamente la squadra nerazzurra sta commettendo qualche errore individuale di troppo. Dovrà restare corta e trovare fin da subito il giusto equilibrio difensivo".