01:12 min

ultimora

Tramezzani: “Sono sicuro che l’Inter farà una grande partita e uscirà a testa alta”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW, Paolo Tramezzani ha parlato così della finale di Champions League di domani sera tra City e Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW, Paolo Tramezzani ha parlato così della finale di Champions League di domani sera tra City e Inter:

"Tutto gira nel favore del City: vista la straordinaria stagione che hanno fatto i campioni e la grande esperienza internazionale sono i favoriti. Però l'Inter dell'ultimo periodo è una squadra che ha ritrovato principi di gioco, consapevolezza e certezze. La speranza e la consapevolezza é che i favoriti in novanta minuti possono essere battuti, senza snaturarsi troppo. Loro forzeranno alcune situazioni di gioco, sarà decisiva la transizione positiva, visto che loro lasceranno campo. Comunque vada, domani sono sicuro che l'Inter farà una grande partita e uscirà a testa alta".

Dzeko o Lukaku?

—  

"Io partirei con Lukaku. Essendo molto alti e aperti i loro difensori, in quella linea vedo più utile Lukaku come caratteristiche: sta bene e vuole prendersi qualche rivincita, nel caso dovesse andare via vorrà farlo nel migliore dei modi e con lui, con la sua fiscità, Lautaro ha la possibilità di giocare meglio".

(Fonte: TMW)