ultimora

Tramezzani: “Domani a Cesena nessuna partita scontata, all’Inter serve continuità “

Francesco Parrone

A Sportal.it l’ex difensore di Cesena e Inter, Paolo Tramezzani, ha detto la sua sul match di domani al ‘Manuzzi’: “Nel calcio non esistono partite scontate – spiega – sulla carta c’è una grande...

A Sportal.it l'ex difensore di Cesena e Inter, Paolo Tramezzani, ha detto la sua sul match di domani al 'Manuzzi': "Nel calcio non esistono partite scontate - spiega - sulla carta c'è una grande differenza, ma il Cesena è in un buon momento e cercherà di ottenere punti. L'Inter, invece, si è resa conto che la qualità a volte non basta e si è adattata a ciò che chiede l'allenatore. Gioca con umiltà e sfrutta le individualità".

Ai neroazzurri, però, non basterà battere il Cesena per tornare a pensare allo Scudetto: "Serve la continuità che hanno avuto finora Juve, Milan, Udinese e Lazio. Di sicuro recuperare gente come Maicon, Sneijder e Forlan sarà un grande vantaggio per l'Inter, ma devono rallentare anche le squadre che sono davanti".

Grande fiducia, invece, nel Cesena: "La squadra di Arrigoni è quella che ha maggiore qualità nella lotta salvezza, in più più contare su un valore aggiunto come Adrian Mutu che quando è in forma può fare la differenza".