LEGGI ANCHE
Sul Napoli
“Indipendentemente da come andrà lo scontro diretto a San Siro, credo che il Napoli sarà lì fino alla fine. Ho visto la partita che ha fatto a San Siro, è stato molto cinico. Il Milan mi è piaciuto in quella partita: dopo aver preso l’1-0 ha fatto una mezz’ora di dominio, però gli azzurri hanno resistito nel momento difficile e nel secondo tempo uguale. Il Napoli è tosto e concede poco”.
Su Inter-Juve
“E’ stata una partita straordinaria, è stata una partita veramente bellissima. La gara poteva cambiare a favore dell’Inter sul 4-2 se avesse sfruttato una delle tante occasioni che ha avuto. L’Inter non lo ha fatto e poi qualcosa ha concesso, pagando contro una Juventus che è stata brava a non mollare. La squadra di Inzaghi ha concesso magari qualcosa in più rispetto a quello cui eravamo abituati nel recente passato. L'Inter sicuramente all’inizio ha pagato qualcosa soprattutto negli errori individuali e tecnici, anche contro la Juventus i due gol finali potevano essere evitati con più attenzione come ha detto anche Inzaghi. Poi quello che dicevo prima degli avversari che giocano, conta. Guarda il Parma a Torino che partita straordinaria ha fatto: non è facile in questa Serie A, se non sei perfetto la paghi cara”.
Su Lautaro solo settimo
“Anche a me ha deluso. Ha vinto sia con l’Inter che con l’Argentina, da protagonista assoluto e questo penso conti. Non so dire se meritasse di vincerlo, ma sicuramente di stare fra i primi 3 o i primi 5 sì. Poi va bene che lo vinca Rodri che ha fatto una grandissima annata, così come sarebbe andato bene anche uno fra Haaland o Vinicius, ma settimo posto per Lautaro è troppo basso per me”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA