ultimora

Tramezzani: “Melo da cambiare? Facile parlare dopo. L’Inter comprerà , il nome giusto…”

Francesco Parrone

Paolo Tramezzani, ex giocatore nerazzurro, oggi vice di De Biasi nella Nazionale albanese e apprezzato telecronista Rai, ha parlato della situazione dell’ Inter ai microfoni IlSussidiario.net. Una brutta sconfitta quella dell’Inter...

Paolo Tramezzani, ex giocatore nerazzurro, oggi vice di De Biasi nella Nazionale albanese e apprezzato telecronista Rai, ha parlato della situazione dell' Inter ai microfoni IlSussidiario.net.

Una brutta sconfitta quella dell'Inter contro la Lazio non crede? Purtroppo per i nerazzurri una brutta sconfitta vedendo anche i risultati delle altre squadre. Diciamo che è mancato un po' di equilibrio visto che la Lazio non è stata superiore.

Mancini criticato per alcune scelte di formazione e soprattutto per non aver sostituito Melo... Nel post partita è sempre facile dire certe cose, bisogna ricordare che l'Inter è prima in classifica in maniera meritata e anche grazie a Melo che fino a ieri non aveva mai sbagliato.

Ljajic e Brozovic in panchina: non crede che oggi l'Inter abbia bisogno dei due dal primo minuto?E' vero, magari i due potrebbero partire titolari anche se Mancini è molto bravo a gestire la rosa. Però è chiaro che sono i due giocatori più in forma dell'Inter.

Doppietta di Candreva: non sarà stato contento Mancini... E' un giocatore che piace molto a Mancini e ieri ha dimostrato le sue qualità. Sarebbe importante per l'Inter perché è un esterno di grande livello.

Cosa mancherebbe all'Inter?Per cambiare un po' la squadra è chiaro che servirebbe un giocatore di qualità in mezzo al campo. Credo che a gennaio l'Inter farà qualcosa, Candreva e un centrocampista di qualità sarebbero gli ideali.