ultimora

Trani: “Roma da decimo posto: i nuovi non si vedono. Lukaku l’unico che si salva”

Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Ugo Trani, giornalista, ha parlato così della sconfitta della Roma di ieri contro il Milan

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Ugo Trani, giornalista, ha parlato così della sconfitta della Roma di ieri contro il Milan: "È una squadra da decimo posto perché i rinforzi non si vedono: o stanno in panchina o sono infortunati. I migliori dell’anno scorso o sono andati via (tipo Matic) o sono fermi (come Dybala). Probabilmente l’unico che si salva è Lukaku. Gli altri sono tra lo scadente, lo scarso, l’insufficiente e il parzialmente sufficiente. Non c’è un esterno che abbia mai fatto un cross in vita sua, sono scarsi.

Paredes lo scorso anno è stato cacciato dalla Juve anche durante il campionato. Cristante lo conosciamo, Pellegrini meglio non vederlo: è imbarazzante a livello fisico. È una squadra che non sta in piedi. Quest’estate la Roma fino all’ultimo giorno non sapeva come organizzare la preparazione. Molti danno la colpa al caldo preso nei giorni a Trigoria, ma una società come la Roma avrebbe trovare una soluzione per non restare nella Capitale. L’unica spiegazione è che si aspettavano che Mourinho andasse via".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.