- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex tecnico di Juve e Inter, Giovanni Trapattoni, dalle colonne di TuttoSportcommenta la gara di questa sera e parla dei maggiori protagonisti delle due compagini: "Per la Juventus è un vantaggio affrontare l'Inter pochi giorni dopo il Bayern: così sarà impossibile staccare la spina. In Allegri, sempre pratico e ottimista, un po' mi rivedo. Ma anche Mancini mi piace molto: il calo del 2016 dell'Inter è fisiologico".
Sul possibile futuro di entrambi lontano dalle loro rispettive squadre: "Febbraio e marzo sono i mesi in cui un allenatore viene contattato da altri club. E' sempre stato così per me e sono convinto che anche Mancini e Allegri abbiano ricevuto offerte. Roberto lo vedo ancora a Milano. Di Max no sono il manager, ma se mi chiedesse un consiglio gli direi quello che mi ha detto tante volte un amico: "Ricordati che se stai bene nel bosco in cui sei devi stare attento a girare gli altri boschi. Perchè più boschi giri e più lupi trovi"."
Sui protagonisti della sfida di questa sera: "Dybala mi ricorda sSivori per fantasia e inventiva. Icardi, invece, un serpente alla Paolo Rossi. So che l'Inter avrebbe voluto prendere Dybala la scorsa estate: con lui avrebbe fatto il salto di qualità. I campioni ti fanno svoltare le squadre: Platini la mia Juve la cambiò. Parliamo di giocatori che spostano gli equilibri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA