ultimora

Trazzi: “Thohir saprà  cosa fare, è uno sveglio! Su Handa e Bardi dico…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Paolo Trazzi ha parlato del calciomercato dell’ Inter, in particolare della scelta del futuro di Handanovic e Bardi: Che sensazioni ha riguardo all’entrata di Thohir nel calcio italiano? Io...

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Paolo Trazzi ha parlato del calciomercato dell' Inter, in particolare della scelta del futuro di Handanovic e Bardi:

Che sensazioni ha riguardo all'entrata di Thohir nel calcio italiano? Io credo che questo imprenditore sia molto sveglio, non a caso ha messo su un impero importantissimo. Non credo che si perderà alla guida dell'Inter.

Che tipo di scelte farà secondo lei?Io credo che si circonderà di persone capaci che sanno cosa significa il calcio in Italia. Non a caso si fanno già diversi nomi.

Si parla di una conferma per Ausilio. Che ne pensa?Ausilio è un personaggio molto bravo e soprattutto sa come lavorare con i giovani. Potrebbe essere la qualità giusta per la nuova Inter.

Crede che si punterà sui giovani? Penso di sì perché è l'unico modo per competere con questo mercato che ha cifre fuori dai parametri delle società italiane.

Bardi piace al Barcellona. E' sorpreso? No, questo dimostra la bontà degli investimenti fatti dall'Inter nel settore giovanile.

Il titolare dell'Inter è Handanovic... Lo sloveno è un grande portiere, io credo che l'Inter dovrà fare una grande scelta tra i due.