FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Trevisani: “Avevo detto che l’Inter sarebbe collassata. Basta guardare Barella e…Real Madrid!”

Trevisani: “Avevo detto che l’Inter sarebbe collassata. Basta guardare Barella e…Real Madrid!” - immagine 1
L'Inter si è inceppata sul più bello. Riccardo Trevisani, ospite a Pressing, prova a spiegare i motivi del crollo nerazzurro
Redazione1908

L'Inter si è inceppata sul più bello. Riccardo Trevisani, ospite a Pressing, prova a spiegare i motivi del crollo nerazzurro quasi sul traguardo.

Trevisani: “Avevo detto che l’Inter sarebbe collassata. Basta guardare Barella e…Real Madrid!”- immagine 2

"Una settimana fa dopo Inter-Cagliari da questo tavolo ho detto: 'occhio', perché Bayern, Bologna, Milan, Roma e Barcellona è un quintetto che presuppone un crollo. Io parlavo di una partita non di un periodo ovviamente, ma è impossibile fare cinque partite così ad alto livello. Non ce la fa l'Inter. Non ce la il Real Madrid che con una rosa senza senso come ingaggi e come struttura non vincerà un titolo quest'anno. Cioè è difficile fare bene ogni tre giorni ed è una cosa inevitabile. Io vedo una squadra stanca.


Io non ho visto bene Lautaro dal punto di vista fisico, mi sembrava stanco oltre che nervoso. Ma Barella, guarda Barella che è l'adrenalina dell'Inter. Tu guardi lu e secondo me capisci come sta l'Inter. Barella al derby è stato drammatico e oggi fuori posizione. Se Barella, che è proprio l'adrenalina dell'Inter, il giocatore più importante, quello che trascina, non è al meglio, Lautaro non è al meglio, Thuram non c'è, è l'età media è alta, le partite sono tante, secondo me, sono abbastanza chiari i motivi del crollo, non è che c'è tanto da sbagliarsi"