L'Inter si è inceppata sul più bello. Riccardo Trevisani, ospite a Pressing, prova a spiegare i motivi del crollo nerazzurro quasi sul traguardo.


ultimora
Trevisani: “Avevo detto che l’Inter sarebbe collassata. Basta guardare Barella e…Real Madrid!”
"Una settimana fa dopo Inter-Cagliari da questo tavolo ho detto: 'occhio', perché Bayern, Bologna, Milan, Roma e Barcellona è un quintetto che presuppone un crollo. Io parlavo di una partita non di un periodo ovviamente, ma è impossibile fare cinque partite così ad alto livello. Non ce la fa l'Inter. Non ce la il Real Madrid che con una rosa senza senso come ingaggi e come struttura non vincerà un titolo quest'anno. Cioè è difficile fare bene ogni tre giorni ed è una cosa inevitabile. Io vedo una squadra stanca.
LEGGI ANCHE
Io non ho visto bene Lautaro dal punto di vista fisico, mi sembrava stanco oltre che nervoso. Ma Barella, guarda Barella che è l'adrenalina dell'Inter. Tu guardi lu e secondo me capisci come sta l'Inter. Barella al derby è stato drammatico e oggi fuori posizione. Se Barella, che è proprio l'adrenalina dell'Inter, il giocatore più importante, quello che trascina, non è al meglio, Lautaro non è al meglio, Thuram non c'è, è l'età media è alta, le partite sono tante, secondo me, sono abbastanza chiari i motivi del crollo, non è che c'è tanto da sbagliarsi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.