FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Trevisani: “Dimarco? Traiettorie migliori d’Europa. Solo questi 2 come lui”

Inter, Trevisani: “Dimarco? Traiettorie migliori d’Europa. Solo questi 2 come lui” - immagine 1
L'analisi del giornalista: "La continuità che sto vedendo in Dimarco è entusiasmante, sta giocando sempre bene e senza il ricambio"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così il momento dell'Inter e i suoi alti e bassi in fase difensiva: "Per me è esclusivamente un problema celebrale: non so se non arriva una buona trasmissione da allenatore a giocatori, se i giocatori non hanno voglia o si sono imborghesiti dopo i 94 punti, se la pancia piena di tutti ha portato ad un atteggiamento un po' naif. Di sicuro l'atteggiamento con cui Calhanoglu difende su Haps sul gol di Sverko non è l'atteggiamento dell'Inter a cui siamo abituati: l'anno scorso, quando andava in vantaggio, potevi cambiare canale perché sapevi avrebbe vinto la partita.

Inter, Trevisani: “Dimarco? Traiettorie migliori d’Europa. Solo questi 2 come lui”- immagine 2

Quest'anno è stata rimontata in continuazione, devi darti una svegliata: ieri è successo con i titolari. Dimarco tra i migliori tre esterni d'Europa? Penso che le sue traiettorie siano le migliori d'Europa: forse Alexander-Arnold ha la capacità di muovere il pallone così. Anche Grimaldo ha quel piede lì, forse è più bravo a inserirsi e battere le punizioni: ma la continuità che sto vedendo in Dimarco è entusiasmante, sta giocando sempre bene e senza il ricambio. Infatti credo che domani non giocherà ma giocherà Darmian a sinistra".

tutte le notizie di