00:57 min

ultimora

Trevisani: “Troppo dislivello tra Lautaro-Thuram e Arnautovic-Sanchez. A gennaio…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Tra Jovic e Giroud, tra Castellanos e Immobile non c'è l'abisso di differenza che c'è tra Lautaro-Thuram e Arnautovic-Sanchez"

Intervenuto ai microfoni di Pressing su Canale 5, Riccardo Trevisani ha voluto sottolineare un aspetto sull'attacco dell'Inter:

"L'Inter ha un dislivello importante tra titolari e riserve in attacco. Se fossi l'Inter, cercherei di prendere a gennaio un attaccante che sia più vicino al livello di Thuram e Lautaro di quanto non lo siano Arnautovic e Sanchez. Arnautovic ha fatto gol ma il gol lo faceva anche Biasin con i mocassini. La partita di Arnautovic è buona ma è chiaro che con Lautaro l'Inter gioca in maniera diversa e anche Thuram gioca in maniera diversa"

"Tra Jovic e Giroud, tra Castellanos e Immobile non c'è l'abisso di differenza che c'è tra Lautaro-Thuram e Arnautovic-Sanchez. Il problema non è tanto Arnautovic ma soprattutto Sanchez. Se Lautaro mancasse 2 partite, non è un problema avere Arnautovic e Sanchez come alternative. Se Lautaro saltasse qualche partita in più, sarebbe un problema"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.