02:40 min

ultimora

Trevisani: “Disparità Inter-Milan? Inzaghi ha già la squadra 24/25 più Zielinski e Taremi”

Marco Astori Redattore 
Le parole del giornalista: "Il Milan ha una situazione finanziaria più tranquilla, ma cambierà l'allenatore e c'è un senso di evoluzione diverso

Intervenuto negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato il momento di Inter e Milan verso il derby di stasera: "Da Pioli mi aspetto Giroud seduto, visto che è da un mesetto che è come non ci fosse in campo. Il tema però è capire una cosa: ha 38 anni, ha tirato troppo avanti la carretta, non me la prendo con lui. Perché c'è disparità tra Inter e Milan? Perché l'Inter è già la squadra dell'anno prossimo con Zielinski e Taremi. A livello di mercato è già messa benissimo e parte con 95 punti: il Milan ha una situazione finanziaria più tranquilla, ma cambierà l'allenatore e c'è un senso di evoluzione diverso e parte con delle incognite maggiori".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.