Riccardo Trevisani, ospite a Pressing, attacca senza mezzi termini Sergio Conceicao. Argomento? L'ennesima esclusione di Rafa Leao dalla formazione titolare del Milan, stavolta nella partita poi persa contro il Napoli.


ultimora
Trevisani: “Fermate Conceicao, spero sia ricattato almeno! 4 volte su 7 è metaverso calcio”
"Nelle ultime sette in campionato Leao è stato fuori 4 volte. Siamo proprio nella follia, il metaverso del pallone. Il giocatore più forte della squadra viene messo in panchina quattro volte nelle ultime sette per far giocare uno che non ha mai preso sei in una partita, che è Joao Felix. Siamo proprio fuori di testa, è una cosa che non c'entra niente col pallone. Io spero che venga ricattato per non farlo giocare. Una cosa che abbia un senso extra calcistico, perché se la scelta è calcistica non può finire la stagione.
LEGGI ANCHE
Ma ci sarà un altro motivo, per forza, hanno litigato, non gli è simpatico, non lo so. È entrato a Empoli, Milan in dieci, ha vinto. È entrato a Lecce, Milan sotto 1-0, poi 2-0, ha recuperato la partita. Oggi al momento gliela fa pareggiare contro una squadra fortissima, che ha fatto un'ora straordinaria e Leão continua a stare in panchina. Ma fermatelo ragazzi, ma fermatelo Conceicao"
© RIPRODUZIONE RISERVATA