Direttamente dagli studi di Sky Sport, il giornalista Riccardo Trevisani ha elogiato Achraf Hakimi, autore di una doppietta nel successo dell'Inter di Antonio Conte a San Siro contro il Bologna:"Hakimi è adatto per giocare a calcio. Bisogna trovare un modo per farlo giocare sempre. Equilibrio? Oggi ha giocato con Perisic e l'Inter ha sofferto pochissimo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Trevisani: “Hakimi? Impossibile non farlo giocare. Inter, due note negative: Vidal e…”
Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport sul laterale marocchino dei nerazzurri, autore di una doppietta nel successo sul Bologna
Trevisani ha parlato anche delle possibilità del laterale marocchino ex Real Madrid e Borussia Dortmund di scendere in campo mercoledì in Champions contro lo Shakhtar Donetsk: "Impossibile non farlo giocare. Io lo farei giocare sempre".
Il giornalista parla di due aspetti negativi: "Le note meno positive sono la prestazione di Vidal, quello meno in forma, e la fase difensiva con un gol che in un modo o in un altro arriva sempre. Difensivamente balla troppo per una squadra che il suo potenziale con tanti calciatori forti a disposizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA