ultimora

Trevisani: “Handanovic male solo con la Viola. Kondo? Se l’Inter lo vendesse domani…”

Riccardo Trevisani negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dell’Inter e anche di alcuni singoli, come Handanovic e Kondogbia.  Queste le sue parole: “Handanovic ha sbagliato una partita, quella con la Fiorentina. L’ha giocata...

Simona Castellano

Riccardo Trevisani negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dell'Inter e anche di alcuni singoli, come Handanovic e Kondogbia. 

Queste le sue parole: "Handanovic ha sbagliato una partita, quella con la Fiorentina. L'ha giocata male, per niente concentrato. Può capitare, però se le altre le vinci 1-0 devi fare un applauso al tuo portiere. Credo che ogni allenatore vorrebbe veder prenderne 4 al proprio portiere una volta e poi non subire gol in tutte le altre. Il campionato dell'Inter è troppo importante e al momento non si può pensare ad un recupero mentale dei giocatori. Kondogbia deve essere pronto a lungo periodo, non per forza ora, e l'Inter non deve perderci 30 milioni se lo va a rivendere, cosa che accadrebbe se lo vendessero domani. Brozovic sta dando maggiori garanzie. Kondogbia è molto forte, ma - sarò impopolare - tirerà fuori il suo valore a marzo magari, un valore ce l'ha ma non lo avrei pagato certo 40 milioni".