- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Trevisani: “C’è una cosa che mi fa letteralmente impazzire delle dichiarazioni di Cardinale”
Le parole di Cardinale sulla sua presunta visione e sull'Inter che sarebbe finita in bancarotta dopo lo scudetto non hanno trovato neanche un appoggio negli studi di Pressing. Anche Riccardo Trevisani attacca così il proprietario del Milan.
"C'è soprattutto una cosa che mi fa impazzire della dichiarazione di Cardinale, cioè che bisogna fare le cose intelligenti. Bisogna fare cose intelligenti che vuol dire? Mandare via Maldini e Massara? Vuol dire prendere Chukwueze a 30 milioni e dare via Saelemaekers? Dare via Kalulu e prendere Emerson Royale? Queste sono le cose intelligenti di cui parla Cardinale oppure è solo migliorare il bilancio e poi quello che viene viene?
Qui di cose intelligenti se ne sono viste tanto poche, dalla scelta dell'allenatore alle scelte di mercato. La squadra è forte, è sempre stata forte e quest'anno forse è anche meglio con i tanti soldi spesi. Ma le scelte intelligenti, quali dovrebbero essere? La squadra è forte ma è forte già dal lavoro precedente, da Maignan a Theo, da Thiaw a Tomori . La squadra è forte da prima, è stata anche seconda. Hai fatto qualche mossa, ma nel complesso tu hai operato operazioni incredibili, senza senso. Quindi le operazioni intelligenti, quali dovrebbero essere?", la sentenza di Trevisani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA