FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Trevisani: “Inter più forte del Milan, rivincerà lo scudetto. Ma gol Bennacer era regolare”

Trevisani: “Inter più forte del Milan, rivincerà lo scudetto. Ma gol Bennacer era regolare” - immagine 1

Ospite di Tutti Convocati su Radio 24, Riccardo Trevisani, che ieri ha commentato Inter-Milan, ha fatto le sue considerazioni sul derby

Marco Macca

Ospite di Tutti Convocati su Radio 24, Riccardo Trevisani, che ieri per Mediaset ha commentato Inter-Milan di Coppa Italia, ha fatto le sue considerazioni sul derby vinto dai nerazzurri 3-0 e non solo:

Trevisani: “Inter più forte del Milan, rivincerà lo scudetto. Ma gol Bennacer era regolare”- immagine 2

"Avevo dimenticato come fosse uno stadio completamente pieno, bollente. Come se fosse ripartito il mondo. Il gol annullato al Milan? Ero in pensiero per Mariani. Dal campo penso avesse l'impressione che la posizione di Kalulu non disturbasse chiaramente la visuale di Handanovic, ma il VAR gli ha insinuato il dubbio. La parola chiave è: chiaramente. Kalulu disturba chiaramente Handanovic o in piccola percentuale, condivisa con i giocatori dell'Inter? Capisco la rabbia di Pioli, anche perché se Handanovic avesse avuto la sensazione di essere stato derubato avrebbe protestato, invece non ha mosso un dito".

Trevisani ha poi continuato: "Per me l'Inter rivincerà lo scudetto. Rischiava di perderlo nella gara in cui meritava di vincere, il derby contro il Milan, mentre secondo me rivincerà lo scudetto nella gara in cui non meritava, quella contro la Juventus. La rosa dell'Inter è migliore rispetto a quella rossonera. Ieri si vedeva una certa differenza fra le due squadre. L'Inter può vincerle tutte da qui alla fine".

(Fonte: Tutti Convocati)

tutte le notizie di