ultimora

Trevisani: “Inter, 14.000 palle gol. Senza Thuram e con questo Lautaro…che chance per Juve e Milan”

Andrea Della Sala Redattore 
Intervenuto su Radio 24 alla trasmissione Tutti Convocati, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato della vittoria dell'Inter

Intervenuto su Radio 24 alla trasmissione Tutti Convocati, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato della vittoria dell'Inter e della gara di ieri con l'Atalanta:

"Ieri è stata una signora partita. Ci aspettavamo qualcosa in più, secondo me non è stato in più perché l'Inter ha fatto molto meglio dell'altra. Ha creato 14mila occasioni. Spesso Gasperini l'aveva vinta con le alternative e ha provato a fare il contrato, ha voluto testare anche gli altri. Lui pensa di poter vincere tutto, ma se analizziamo numericamente le cose ha perso 1-0 con le riserve e 1-0 coi titolari. L'Atalanta non è abituata ad affrontare squadre che giocano meglio, quando trova l'Inter che gioca meglio va in difficoltà. Atalanta domina fisicamente e tecnicamente le partite, non capisce il motivo, ma l'Inter è allenata bene e ha giocatori forti. Inzaghi è la cosa più antipatica da affrontare per Gasperini. L'Inter sarà un avversario con Lautaro nelle peggiori condizioni, soprattutto psicologiche. Thuram si è fatto male, è massimo il terzo giocatore più importante della squadra di Inzaghi. Lautaro in questa condizione e Thuram fuori...chi vince stasera ha una grande chance lunedì".